X

Fotografo Master

Da oltre 10 anni l’amore per la fotografia in tutte le sue forme mi ha trascinato in meravigliose esperienze, sia in campo artistico, professionale che personale.

Nato nel 1979. Appassionato di cinema e musica Jazz, poi acquisto la mia prima reflex…ed é l’inizio!

Frequento i primi corsi di fotografia che mi forniscono le basi di partenza, frequento fotografi – (professionisti e non) – , in particolare Sergio Stamerra con il quale ho collaborato per circa due anni, che mi trasmettono l’entusiasmo e la passione. La mia sete di imparare non si arresta un attimo dopo aver scoperto l’universo fotografico e la sua bellezza. Con gli anni arrivano i primi matrimoni, alcuni come assistente altri come fotografo, i primi shooting di moda e beauty, i primi workshop.

Faccio tesoro di tutti gli insegnamenti ricevuti  e l’esperienza acquisita sul campo per iniziare l’avventura di FINDING the LIGHT.

Qualità, professionalità ed affidabilità sono sempre al centro del nostro lavoro.

Collaboratori - Make-up Artist

Mi chiamo Eleonora Padula, da sempre sono stata affascinata dall'Arte in tutte le sue sfaccettature. Grazie a questa passione ho avuto la possibilità di trasmettere sensazioni ed emozioni attraverso l'uso dei colori, che possono comunicare con la nostra anima, attraverso le sfumature e gli effetti di luce e ombra infatti, la pittura e la scultura sono state alla base della mia formazione artistica, ed in seguito con curiosità e forte passione, mi hanno portata a scoprire, il trucco del volto ed il fascino della pittura del corpo...questo è il make-up. Il trucco funziona sull'aspetto di una persona facendola sembrare differente senza però attuare dei cambiamenti reali e definitivi. A mio parere, il make-up, così come la pittura, è un modo per esprimermi, giocare, e mettermi alla prova ogni volta con fantasia, passione e curiosità. Il make-up non ha limiti, come non ha limiti la mia determinazione.